indietro

Zero assistenza !Conto bloccato per settimane

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. C.

A: Unicredit

11/07/2024

Buon giorno, ho un account con Buddybank circuito UniCredit, sono settimane che ho l account e carta bloccata senza avere la possibilità di fare pagamenti né sull’app e neanche dallo sportello! In pratica ho I miei soldi completamente bloccati !UN ASSURDITÀ ho richiesto assistenza in tutti i modi possibile , senza aver alcun tipo di riscontro! Confido nella possibilità di recupero del mio conto…se ciò non è possibile procederei alla chiusura immediata del conto. Grazie

Messaggi (1)

Unicredit

A: A. C.

15/07/2024

Egregi Signori,facciamo riferimento alla Vostra comunicazione del 11/07/2024. Nel rispetto delle disposizioni in materia di , Vi precisiamo che, al fine di poter prendere in carico il reclamo, è necessario che ci venga inviata copia del mandato regolarmente conferitovi dal titolare del rapporto.Restiamo in attesa di ricevere la suddetta documentazione necessaria per poter fornire il riscontro richiesto.Distinti saluti.Claims - Polo Brescia (vc)Unicredit Spa Via Sorbanella, 26 25122 BresciaThis e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies.Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties.Thank you!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).