Spettabile Servizio Clienti Klarna,
Mi rivolgo a voi per segnalare un problema con un articolo ricevuto, che non corrisponde affatto alla descrizione fornita dal venditore. Il prodotto è molto diverso rispetto alle immagini riportate sul sito.
Ho tentato ripetutamente di contattare il venditore tramite WhatsApp e nei commenti delle dirette social, senza mai ricevere risposta. Di conseguenza, non ho potuto chiarire quali fossero le procedure per procedere.
Ho inviato a Klarna tutti i dettagli necessari, incluse foto che attestano la non conformità del prodotto, così come le conversazioni con il venditore alle quali non ho mai ricevuto risposta, nonostante innumerevoli solleciti.
Tuttavia, mi avete comunicato che, non avendo ricevuto il materiale richiesto, la pratica sarebbe stata chiusa a favore del venditore.
Ho tentato nuovamente di contattarvi per capire quale altro materiale fosse necessario, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Ritengo importante sottolineare che le vostre politiche prevedono un intervento da parte vostra in caso di prodotti non conformi. Pertanto, chiedo un chiarimento urgente su come intendiate assistermi in questa situazione.
Se entro 15 giorni non riceverò un riscontro, mi vedrò costretto a considerare vie legali per tutelare i miei diritti.
In attesa di un vostro rapido riscontro, porgo cordiali saluti.