FOTOVOLTAICO SEMPLICE?? SOLO I SOLDI CHE TI SFILANO
Buonasera , sono Giovanni e sono incappato anche io in questi signori, geni del male di F. Semplice. Di questa storia salvo solo il gentile intermediario che ci ha avvicinato a questa pseudoimpresa, il quale è stato davvero molto competente e disponibile. Forse proprio per la sua preparazione , visto il livello degli altri , ha pensato bene di cambiare aria. Il mio impianto con batteria di accumulo praticamente non ha mai funzionato...l'installazione non è stata seguita da uno straccio di spiegazione nemmeno sul significato delle varie icone del display dell'inverter. Io vedo solo un mare di lucine gialle che segnalano evidentemente una anomalia di sistema. La prima segnalazione risale ormai a diversi mesi orsono. Ho fatto telefonate, inviato mail , mi sono fatto raccomandare per avere un contatto con il fantomatico LUIGI....NIENTE. Ti prendono solo in giro rimpallandosi competenze e responsabilità, invece i soldi li vedono eccome. Come mi cercavano in fase di conclusione del contratto!!!! Tra le altre cose 2 gg prima della definizione mi dicono che non possono garantire più il 110 ma solo al massimo 80%!!!! VERGOGNA!
Ovviamente per colpa delle banche. Siete voi i nostri garanti, BUFFONI.
L'applicazione per il monitoraggio dell'impianto non ha mai funzionato e loro come la risolvono? Ti inviano un tutorial per l'aggiornamento con delle parti scitte in cinese. IO NON SONO UN TECNICO SONO UN CLIENTE, NON DEVO TROVARE IO LE SOLUZIONI LE DEVO PRETENDERE. E LE PRETENDO. L'art 9 punto 6 del contratto stabilisce l'obbligo della manutenzione in caso di anomalia segnalata dal cliente. Cosa devo fare inacatenarmi fuori dalla sede di Latina? Ma esisterà poi davvero?
Non parliamo poi di ADATTIVA, loro meravigliosa creatura. Bollette più care di quando non avevo il fotovoltaico. Chiedono le autoletture e poi non le considerano, affermando anche di non averle ricevute. E la copia della mail ? Me la sono inventata?
Il Dott. Iudicone, tra un libro ed un convegno, si potrebbe interessare ai SUOI CLIENTI?
VENDETE FUMO, VERGOGNATEVI.
Disponibile a qualsiasi forma di azione collettiva contro questi mercenari.
Faccio parte anche io degli ingannati. Per fortuna ho avuto degli ottimi installatori che mi hanno risolto tutti i problemi che si sono presentati. Mentre fotovoltaico semplice, nonostante moltissime e-mail inviate, non hanno mai preso in carico i problemi. Praticamente le batterie si caricavano con la corrente diretta e superati i 3 kw di assorbimento staccava il contatore. E in ultimo i soldi anticipati che non vedremo mai più. Liberatoria firmata per non intraprendere azioni legali … ma se si dovesse fare qualcosa tutti insieme.. in più, la questione, la porterei alla ribalta dei media, tipo striscia o iene.
Sono d accordo emi unisco a Voi x far valere i nostri diritti
Ciao, anche io ho problemi con Fotovoltaico Semplice, sono disponibile ad un'azione collettiva.
Buongiorno,penso che sia un modo x far valere i nostri diritti,di. Contribuenti e cittadini
Anche io ho problemi con loro..pec su pec ed il problema alle batterie e sempre qua…sono stato anche a Latina..abbiamo formato un gruppo watsapp e stiamo prendendo vie legali per il 100% che non arriva,ne arriverà L ultima rata!sentiamoci in privato..
Sono interessato alla cosa..
Buongiorno,anche io sono nella stessa situazione,se vi va mi associo a Voi x le azioni del caso nei confronti dì Fotovoltaico semplice
26/04/25. A.F. .328 1328586
Potresti contattarmi?