Batteria al sale - ioni di sodio da 10 kWh
Devo installare un impianto da 60 kW sul tetto della mia società, siccome ho molto consumo in F2 e F3 per via delle celle frigorifere, vorrei mettere un bel sistema di accumulo, almeno 50kWh dai calcoli previsionali.
Ho trovato queste batterie al sale: esixgreenpower.com/.../
La società mi ha detto che si possono installare in parallelo per arrivare a 50kWh, mi hanno anche indicato un installaotore che collabora con loro.
La tecnologia è nuova e non ho trovato recensioni su internet. Secondo voi è un azzardo passare a questa tecnologia? L'idea di non usare il litio con tutti i suoi rischi per eventuali incendi e tossicità mi piace molto.
Salve a tutti, Signore e signori ! Mi chiamo Marie Thérèse Poulain e sono una professionista del prestito di denaro con contratto privato con diverse banche e istituzioni finanziarie. Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie. Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa. Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000 euro fino all'importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole dell' 2%. Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattatemi. E-mail: marietheresepoulain39@gmail.com
L'ho ordinata, ma non è disponibile. Il primo lotto di produzione con disponibilità è quello che consegna marzo. Ci si mette in coda qui: esixgreenpower.com/.../ La cosa che mi dispiace è che non fatturandolo entro fine 2024 non posso detrarre il 50%, ma solo il 36%. Però poi ho fatto 2 conti, tutto l'impianto da 6kW + 10 di batteria al sale mi costano 15k, quindi potrei detrarre 540€ all'anno anzichè 750€. Con la batteria al sale che mi scarica il 95% dell'energia e costa meno, la differenza la ammortizzo alla grandissima
Non trovo recensioni, solo questo video: https://youtu.be/_4hY_fdTVbA Devi trovare un installatore che te le installi.