ultimo aggiornamento: 14/03/2023

OFFERTA VODAFONE: PROMOZIONE SUPER INTERNET ONELIMITED+

Buongiorno,

Ho sottoscritto a inizio anno l'OFFERTA VODAFONE: PROMOZIONE SUPER INTERNET UNLIMITED al prezzo totale di 28,89 (comprensivo di 19,90€ al mese per la linea fissa e 8,99 per la linea mobile). Pochi mesi dopo la vodafone mi ha chiamato l'operatore per fare l'upgrade della linea fissa misto fibra a fibra dicendomi che non ci sarebbe stato alcun costo e alcuna sopresa. Purtroppo poi non è stato così.Premesso che le fatture sono illeggibili immagino apposta per confondere i clienti e detto che tecnicamente mi aspetto una fattura bimestrale pari a 19,90*2+8,99*2=57,78 € sono invece arrivate due sorprese:- la fattura maggio-giugno è stata di importo pari a 86,42€ per colpa di contributi per disattivazione linea pari a  22,95 € (considerate che non torna con l'importo perchè non prende 2 mesi esatti e aggiungo che in oltre c'è pure un + 19,67 e un è 19,67 come contributo recesso anticipato dell'offerta senza senso)  dovuto solo l'upgrade.- la fattura luglio-agosto è stata di importo pari a 103,74€ per colpa di 57,38€ a causa di cost addizionali mancata restituzione station 12m (anche se io ho restituito il model all'operatore openfiber che espressamente mi ha detto che per il cambio modem non rilasciavano documenti di presa del modem e rilascio di quello nuovo). Inoltre compare a caso ancora un -19,67€ per acc.contributo att. recesso CONS. che non si capisce a cosa fa riferimento dato che io non sto facendo nessun recesso.Tirando le somme, Vodafone sta facendo un casino con la fattura e mi sta furbamemente facendo pagare costi addizionali non dovuti anche se poi promette di restituire tutto nelle fatture successive. Io oltre alle segnalazioni alla vodafone che ho già fatto, come posso tutelarmi? Altri stanno riscontrando questa probleamtica con vodafone?Andrea

1013 Visualizzazioni 3 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

3 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

14/03/2023

CREDIT-PRIVATO è un gruppo finanziario e investitore internazionale con un capitale di 950.000.000 di euro, specializzato in investimenti e prestiti in diversi settori, che offre anche credito al consumo, credito immobiliare, riacquisto di crediti, credito senza ricevute e prestiti personali. Contattateci direttamente se avete davvero bisogno di un prestito.
E-mail: credit.privato.it@gmail.com

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

10/02/2023

Salve, io ho sottoscritto la stessa tariffa un anno fa, ma proprio ieri Vodafone mi ha comunicato, con una telefonata, che da mese in corso la mia tariffa sarà aumentata di 15 euro al mese. Ciò in quanto
devono effettuare lavori sulla linea, per migliorarne l'efficienza, e i costi sono a carico dell'utente. Mi ha informato che ho 8 giorni se voglio recedere dal contratto senza penali.
Che ne dite tutto corretto?

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

19/09/2022

Salve, nel caso non venissero accolte le segnalazioni dovresti avviare una conciliazione bonaria. Puoi avviare questo procedimento avvalendoti di un servizio gratuito sul sito https://www.rimborsoadsl.it/