Vodafone truffaldina
Buongiorno, io usavo uno smartphone per far da hotspot alla tv per netflix, con scheda della Vodafone, ma visto che non mi bastavano i Giga, vado in un negozio (Vodafone) per farmeli aumentare.Mi viene consigliato di usare la Vodafone station FWA con un contratto di 25€ mensili, io accetto e comincio ad usarla. Al primo bimestre mi arriva una fattura di 111€ Torno al negozio, ma non riescono a fare nulla e mi consigliano di telefonare ad un paio di numeri dati da loro, ai quali nessuno risponde.Riprovo dopo qualche giorno ed ottengo risposta, spiego il problema e mi viene detto che sarebbe meglio mandare una raccomandata, io la mando ed aspetto risposte.Mentre aspetto (giorni) arriva una seconda fattura, questa è addirittura di 129€. Telefono al call center e dico chiaramente che staccherò la domiciliazione bancaria in quanto mi avevano già preso molto più di ciò che mi avevano detto!Dopo 1 giorno mi chiamano loro (la Vodafone) dicendo che avevano capito il disguido,che avevano sistemato tutto e che avrei dovuto pagare solo 60€ dell'allacciamento linea e dal mese successivo avrei pagato i 50€ bimestrali promessi all'inizio. Quindi io non stacco la domiciliazione credendo di avere risolto, ma dopo 2 giorni vedo che mi hanno prelevato i 129€ della seconda fattura. A quel punto non cvredo più a nulla, stacco il pagamento in banca e chiamo spiegando che sono creditore di 140 € e per me il nostro rapporto si ferma lì, non li voglio più sentire.Il bimestre dopo mi arriva una fattura di 62€ (?) che non pago!Durante la telefonata io fui chiaro quando dissi che i problemi li avevano creati loro con errori continui e che in ogni caso non avrei più voluito avere a che fare con loro. Ieri mi arriva una mail da PUNTOLIS (?) nella quale mi chiedono € 681.Come posso fare??Grazie dell'attenzione.