ultimo aggiornamento: 18/03/2019

Senza tel

Salve avevo tiscali adsl sono passata a fibra e andata malissimo  non funzionava non si collegava non funzionava il telefono ti ho pensato dopo tanti tentativi di chiamarli di cambiare gestore ho cambiato *** Vodafone mi hanno detto che non avrebbero staccato la linea però purtroppo per circa 20 giorni Me l'hanno staccata ho chiamato la Vodafone è l'attivazione era il 1 *** mese ma loro non potevano farci nulla perché è stata la Tiscali a staccare dopo la Tiscali mi ha mandato la bolletta e io ho chiesto di rifare la bolletta perché per 20 giorni non ho avuto linea e loro Niente ora mi hanno mandato una bolletta da pagare ho rimandato di nuovo le mail per fare il riconteggio. Perché questi pagamenti dei telefoni devono anticipare due mesi sempre? Perché secondo loro da quando non avevo più la linea volevano i due mesi anticipati.

569 Visualizzazioni 1 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Bollette della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

18/03/2019

Ciao Cristina, puoi contattare la nostra consulenza: www.altroconsumo.it/.../consulenza-legale

Buona pomeriggio