ultimo aggiornamento: 30/05/2019

Servizio TV non richiesto

A seguito dell'attivazione di una nuova linea telefonica la mia compagnia mi ha spedito un decoder inserendo nella bolletta telefonica un servizio per la tv non richiesto. Il decoder è stato rispedito immediatamente con richiesta di disattivazione del servizio e di rimborso spese postali, mi hanno assicurato di disattivare il tutto ma oltre a non ricevere il rimborso sono due mesi che pago il servizio in bolletta. Come devo fare?

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Risposte

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
01/04/2019

Ciao Maria Teresa, i nostri consulenti possono darti una mano nel risolvere il problema: www.altroconsumo.it/.../consulenza-legale
Buona giornata!

User name
RICCARDO CELENTANO
09/04/2019

e' successo anche a me la stessa cosa.ho dovuto telefonare piu' volte al 187 con risposte spesso inconcludenti.consiglio di conservare tutto il materiale riguardante la vicenda compresa la ricevuta del pacco postale inviato con il decoder.le poste sono in grado su richiesta di documentare tutta la tracciabilita' dell invio.spedire con relazione della vicenda e fotocopia documenti identita' al fax 80000187.al momento la tim mi ha promesso rimborso....ma che fatica...tanta pazienza

User name
MARIA ROSA DI LALLO
30/05/2019

Ho il medesimo problema con TIM (vedi il mio post).