ultimo aggiornamento: 11/02/2022

Disservizi Tiscali

Da poche settimane, allettato da una sorta di convenzione Altroconsumo/Tiscali, la mia linea telefonica domestica e internet, sono a marchio Tiscali. Un disservizio continuo! Domenica 27/01/19 e buona parte del lunedì 28, inutilizzabili sia telefono che internet; mercoledì 30, giunto a casa dal lavoro verso sera, per qualche decina di minuti lo stesso problema, così come il 03/02 linea telefonica assente e internet a singhiozzo. Il problema è che non c'è la possibilità di dialogare con nessn operatore e di domenica il servizio assistenza non è attivo.

 

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3 Risposte

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11/02/2022
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Ti suggerisco di avvalerti del servizio 'Misura Internet', poi fai reclamo. Inutile telefonare. A quanto pare in Tiscali credono che i clienti siano polli da spennare. Oltre ad un servizio scarso in termini di banda effettiva (misurazione fatta con Misura Internet) in maniera arbitraria rinnovano un contratto scaduto con relativo avviso di fattura, (non dovuta) e aggiungono costi non previsti nella bolletta (ultima prevista) contratto precedente, nonostante abbia categoricamente rifiutato la nuova offerta. Aggiungo che la linea è stata celermente disattivata, quindi assenza di servizio, mi hanno invitato a restituire l'apparato in comodato d'uso (modem ovviamente), ma del rimborso dell'importo non dovuto, neppure l'ombra. Inutile dire 'mai più con Tiscali'. Poi si chiedono come mai il nuovo operatore Iliad faccia il botto di attivazioni Fibra o telefonia mobile.

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05/02/2019

Ciao Gianni, puoi contattare la nostra consulenza www.altroconsumo.it/.../tariffe-telefonia
Buona serata!

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12/02/2019
, ha risposto:

A oggi, dopo aver scritto ad Altroconsumo e, dopo alcuni giorni, telefonato ad Altroconsumo, non ho ancora la possibilità di utilizzare il telefono in quanto la linea non è ancora attiva