ultimo aggiornamento: 11/02/2021
Disservizio tiscali
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Salve ho avuto problemi a casa con L'ADSL di Tiscali,cioè il segnale era pessimo stavo settimane intere senza avere segnale ADSL,e tutte le volte che chiamavo mi dicevano che avrebbero risolto al più presto,ma così non è stato,poi per completare mi hanno mandato una fattura di 120 euro che corrispondente a sei mesi di servizio,solo che in sei mese ho usufruito quasi un paio di mesi,la mia domanda è posso contestare questa fattura visto il disservizio continuo?
Da quello che ho capito è che ti debbono ridare 2,5 euro per ogni giorno di disservizio (punto 3.9 della loro carta dei servizi) ma non so come contattarli per richiederlo. In particolare a me hanno impiegato 9 giorni per riparare un cavo in fibra rotto in strada poi mi hanno inviato un sms dicendomi che non è stato riscontrato alcun guasto e di controllare il mio modem in questo modo non mi rimborseranno.
ho trovato la pec: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it ed il fax 800 910 028