ultimo aggiornamento: 05/06/2019

Disservizi di telefonia mobile: cosa fare?

Il tuo operatore ha momentaneamente (e ingiustificatamente) sospeso il servizio? Ha ritardato l’attivazione di un servizio o la portabilità di un numero?

                  Cosa fare in caso di disservizi

E a te cosa è successo? Come ti sei comportato? Siamo curiosi di conoscere la tua esperienza!

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

Risposte

User name
RAIMONDO NAPONELLI
29/05/2019

ho telefonia mobile wind che con il tempo è peggiorato come servizio in considerazione che all'interno del mio appartamento alcune zone non sono coperte dal segnale

User name Moderator
Vittoria | Moderatore
05/06/2019

Ciao Raimondo, per scoprire qual è l'operatore che prende meglio nella tua zona, puoi consultare la mappa della nostra app CheBanda > www.altroconsumo.it/.../mappa-dati-appchebanda
Buona giornata!