ultimo aggiornamento: 14/02/2019

Si può essere tutelati anche dalle informazioni sbagliate e fuorvianti che ti forniscono gli operatori dei call center?

Mi son rivolta ad un call center Vodafone per avere un'estensione *** traffico dati due giorni prima che mi scadesse la mia promozione attuale.  L'operatore mi ha proposto un'offerta..omettendo il fatto che la sua proposta si sarebbe accodata alla mia promozione e quindi sarebbe scaduta dopo due giorni. Perché non son stata messa al corrente di questo  e in seguito, dopo le mie lamentele, nemmeno rimborsata. Un altro operatore mi ha detto che son stata vittima di una piccola truffa, però loro stessi permettono che ciò avvenga

Si può essere tutelati anche delle informazioni truffaldine degli operatori e non essere liquidati *** semplicità senza neanche essere rimborsati? 

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto