ultimo aggiornamento: 25/01/2021

Cashback di Natale: dove sono finite le mie operazioni?

Se anche voi siete vittime dello stesso smarrimento, sono alla ricerca di un bravo investigatore. Non è possibile che non vengano accettate operazioni col bancomat o che non si sappiano quali sono gli Istituti bancari non ancora all'altezza di partecipare al Cashback. Morale della triste favola, credo di aver perso una ventina di operazioni, molte delle quali corpose. Ma lo Stato è silenzioso. Altroconsumo può aiutarmi?

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

13 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

25/01/2021

Anch'io ho avuto lo stesso problema. Mi sono registrata per il cashback di Natale ma il sistema non ha registrato le mie operazioni. Ho più volte sollecitato il supporto ma senza risolvere il problema. Spero che Altro Consumo possa intervenire.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

24/01/2021

Oltre 20 operazioni eseguite in Sicilia, con Bancomat e MasterCard, in dicembre. Oltre 10 operazioni in gennaio. NESSUNA è stata registrata.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

20/01/2021

A MIO MARITO INVECE è STATO RICONOSCIUTO TUTTO E GIà ACCREDITATO DALLA BANCA SUL NOSTRO CONTO (Intesasanpaolo), visti gli altri commenti incrocio le dita e spero che continui così

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

20/01/2021
, ha risposto:

scusate non accreditato ma RICONOSCIUTO

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

13/01/2021

Come per altri sotto segnalato, pure nell'applicazione di mia moglie NON sono state riportati alcuni pagamenti.

Le migliori risposte

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

11/01/2021
Le migliori risposte

A me mancano dal computo 5 operazioni. Ho verificato i casi in cui le transazioni non sono conteggiate, ma nessuna rientra fra queste. Come posso fare per reclamare? Il modulo reclami nel sito ufficiale che dovrebbe metterlo a disposizione non è ancora presente.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

12/01/2021
, ha risposto:

Spero che Altroconsumo posso intervenire. Aiutatemi a sollecitare gli admin

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

10/01/2021

Chiuso il flashback... ovviamente non sono riuscito a raggiungere le dieci transazioni... e continuerà così finché non risolveranno il problema con le carte maestro. Faccio notare che neanche inserendo la carta e scegliendo l'opzione pagobancomat (non maestro dunque) sono state accreditate le operazioni di inizio anno...

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

10/01/2021

Da parte mia invece confermo che IO ha conteggiato tutte le operazioni . Sia con carta di credito Visa che Satispay. Comprese le operazioni del 31/12/20
Avendo superato le 10 operazioni mi aspetto che mi arrivi l'accredito in febbraio

Le migliori risposte

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

03/01/2021
Le migliori risposte

Mi associo.Nella settimana dal 14 al 19/12 sono stati persi tutti i pagamenti,sia bancomat che carta di credito:per l'esattezza 8. Successivamente dal 21 al 30/12 ne ho persi altri 6.Il totale smarrito è di € 763.34.Per fortuna mi sono stati riconosciuti 12 pagamenti per l'importo di € 732,84.Che debbo fare?

Le migliori risposte

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

02/01/2021
Le migliori risposte

Anche a me è successo la stessa cosa. L'applicazione mi chiede di registrarmi nuovamente. Devo registrarmi? Devo aspettare che sistemino?

Le migliori risposte

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

30/12/2020
Le migliori risposte

Buongiorno, anche a me sono stati azzerati gli accrediti e mi è stato risposto che ho cancellato il Programma. Non è assolutamente vero, per quale motivo visto che avevo 85 euro di credito. Inoltre mi hanno scritto dal servizio che avrò cancellato per errore, se così fosse mi perdo tutti gli importi. Vergognoso veramente

Le migliori risposte

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

31/12/2020
, ha risposto:
Le migliori risposte

Che bufala! Anche a mia moglie è capitata la stessa cosa, circa 80 euro azzerati. L’assistenza non risponde se non con una mail automatica. Seppure fosse stato disattivato il cashback, le operazioni precedenti erano valide e registrate, perchè azzerarle? Le solite cose dello Stato italiano, vergognoso...