ultimo aggiornamento: 30/03/2019

Apertura nuovo contratto con Tim

Buongiorno, a casa abbiamo un telefono fisso e sulla nostra linea abbiamo alice adsl e l'offerta Voce (una vecchia offerta telefonica della Telecom ora Tim). Recentemente sotto casa hanno messo i cavi della fibra ottica. Siccome vorremmo io e mia madre un abbonamento rimanendo con Tim che sia omnicomprensivo di telefonate illimitate verso tuttti, fissi e non, internet incluso, prima di firmare, oltre che ovviamente a guardare il costo mensile nell'offerta più vantaggiosa possibile, a quali altri costi variabili e non dobbiamo fare attenzione ? Grazie mille. 

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

4 Risposte

Ordina per :
Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
30/03/2019

Buongiorno io ho la tariffa tim voce casa che sarebbe tutto compreso, e sulla bolletta mi trovo un aumento luglio 2017 era di 39,41 poi andando avanti sono passti a 4 settimane 4+4 81,23 poi 07/2018 45,52 poi 02/2019 47,41, non si capisce piu niente e senza che ti dicono uno straccio di avviso.

Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
07/02/2019

Io ho cambiato operatore. Da fastweb a Tim. L'unica motivazione è che c'era questa offerta di Tim a 24,90 al mese. Parlando *** l'operatrice telefonica, questa, a mia espressa domanda, confermava che avrei pagato solo a 24,90. mi è arrivata "la bolletta" di 41,00 euro.

Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
13/01/2019

Quando con TIM ho avuto problemi contrattuali e ho inviato racc.te ho solo e sempre ricevuto risposte che senza entrare nel merito del mio problema dicevano che loro avevano rispettato le Condizioni Generali di contratto. Passa a Vodafone, avrai una qualità di connessione migliore a un prezzo inferiore.

Registrati gratuitamente al sito per partecipare Entra
12/01/2019

Salve,
se si sottoscrive un offerta TIM FIBRA, in aggiunta al prezzo decantato, magari allettante, devi sottoscrivere un servizio di consulenza, chiamato TIM EXPERT (dal mio punto di vista personale, inutile, preciso personale) al costo di € 5.89 mensile per 48 rate. Bisogna fare attenzione, in caso di recesso il servizio continuerà ad essere addebitato in quanto emesso sotto forma di finanziamento, cosa che ritengo anche questa assurda. Quando autorizzai l'attivazione tramite call center "NON ITALIANO" l'operatore non ha fatto minimo accenno a tale servizio ne mi fece una registrazione telefonica di quanto andassi ad accettare. Attualmente ho sollevato una contestazione coinvolgendo Altroconsumo in supporto.
Consiglio, se si volesse fare un contratto, di recarsi presso un centro TIM e farsi delucidare di tutti i dettagli.