Continui problemi linea H3G

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Da giugno 2019 ho rilevato che nella mia zona, Marinella di Sarzana (Sp) ci sono problemi di linea sia telefonica che dati.

Ho chiamato più volte il servizio consumatori e a giugno mi hanno detto che c'erano problemi per l'adeguamento alla linea 5G e che si sarebbero risolti in pochi giorni. Cosi è stato per circa 15 giorni.

Per tutto il mese di Agosto non ho potuto usare il traffico dati e la linea telefonica andava e veniva anche durante le telefonate, quindi a settembre, esausta ho richiamato il call center e mi hanno detto di nuovo che c'erano problemi risolvibili in pochi giorni.

Effettivamente alla data indicata i problemi si sono risolti, ma passata una decina di giorni è di nuovo tutto come prima, traffico dati inesistente e voce alternante.

Possibile che in questa zona non sia possibile avere un ripetitore aggiuntivo? Anche gli altri gestori hanno più o meno gli stessi problemi, ma anche noi paghiamo un abbonamento.

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Ciao Angela, con un reclamo non otterrai un ripetitore aggiuntivo, ma se i problemi sono tali da far scendere la qualità della linea al di sotto degli standard indicati nella carta dei servizi del tuo operatore puoi chiedere un indennizzo per i giorni di disservizio. Buona serata!

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.