ultimo aggiornamento: 01/10/2019

Continui problemi linea H3G

Da giugno 2019 ho rilevato che nella mia zona, Marinella di Sarzana (Sp) ci sono problemi di linea sia telefonica che dati.

Ho chiamato più volte il servizio consumatori e a giugno mi hanno detto che c'erano problemi per l'adeguamento alla linea 5G e che si sarebbero risolti in pochi giorni. Cosi è stato per circa 15 giorni.

Per tutto il mese di Agosto non ho potuto usare il traffico dati e la linea telefonica andava e veniva anche durante le telefonate, quindi a settembre, esausta ho richiamato il call center e mi hanno detto di nuovo che c'erano problemi risolvibili in pochi giorni.

Effettivamente alla data indicata i problemi si sono risolti, ma passata una decina di giorni è di nuovo tutto come prima, traffico dati inesistente e voce alternante.

Possibile che in questa zona non sia possibile avere un ripetitore aggiuntivo? Anche gli altri gestori hanno più o meno gli stessi problemi, ma anche noi paghiamo un abbonamento.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

01/10/2019

Ciao Angela, con un reclamo non otterrai un ripetitore aggiuntivo, ma se i problemi sono tali da far scendere la qualità della linea al di sotto degli standard indicati nella carta dei servizi del tuo operatore puoi chiedere un indennizzo per i giorni di disservizio. Buona serata!