delibera 269/18/*** per Vodafone
Buongiorno, ho ricevuto un sms da Vodafone che mi dice che, in ottemperanza alla delibera 269/18/***, posso avere la restituzione dei giorni erosi dal 23/06/17 al 05/04/18. Ho compilato il modulo on line e ho ricevuto due proposte tra loro alternative: o diversi prodotti Vodafone a titolo di compensazione alternativa o il riaccredito di una somma di circa 24 euro nelle prime tre fatture utili. Se accetto il riaccredito sarò poi vincolata a Vodafone come operatore per il periodo relativo alle tre fatture, o anche per periodi più lunghi? In pratica chiedo se vi è qualche condizione, non esplicitata, da parte di Vodafone che potrebbe penalizzarmi o limitare la mia libertà di scelta dell'operatore telefonico. Inoltre non mi è chiaro se vi è qualche limite di tempo per l'adesione alla proposta di restituzione dei giorni erosi. Grazie
Ciao Valentina,
sicuramente il nostro servizio di consulenza legale potrà esserti utile.
Puoi chiamare il numero tel. 02 69 61 550 (da lunedì a venerdì 9.00-13.00 | 14.00-18.00)
Chiuderà solo per il periodo natalizio: dal 24 dicembre pomeriggio al 7 gennaio.
Grazie