delibera 269/18/*** per Vodafone

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Buongiorno, ho ricevuto un sms da Vodafone che mi dice che, in ottemperanza alla delibera 269/18/***, posso avere la restituzione dei giorni erosi dal 23/06/17 al 05/04/18. Ho compilato il modulo on line e ho ricevuto due proposte tra loro alternative: o diversi prodotti Vodafone a titolo di compensazione alternativa o il riaccredito di una somma di circa 24 euro nelle prime tre fatture utili. Se accetto il riaccredito sarò poi vincolata a Vodafone come operatore per il periodo relativo alle tre fatture, o anche per periodi più lunghi? In pratica chiedo se vi è qualche condizione, non esplicitata, da parte di Vodafone che potrebbe penalizzarmi o limitare la mia libertà di scelta dell'operatore telefonico. Inoltre non mi è chiaro se vi è qualche limite di tempo per l'adesione alla proposta di restituzione dei giorni erosi. Grazie

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Ciao Valentina,

sicuramente il nostro servizio di consulenza legale potrà esserti utile.

Puoi chiamare il numero tel. 02 69 61 550 (da lunedì a venerdì 9.00-13.00 | 14.00-18.00)

Chiuderà solo per il periodo natalizio: dal 24 dicembre pomeriggio al 7 gennaio.

Grazie

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.