416 Visualizzazioni
0 Risposte
0 Mi piace
Speciali
Telefonia, stop alle fregature
Modifiche dei contratti, servizi non richiesti e addebiti in bolletta, disservizi con gli operatori? Da oggi puoi parlarne nella nuova community di Altroconsumo sulle tariffe internet e telefono.
11 ottobre 2018

Hai ricevuto addebiti per servizi non richiesti? Hai avuto problemi con il cambio dell’operatore o con l’attivazione di una nuova linea? L’operatore ha modificato la tua offerta dopo averla attivata oppure senza comunicartelo chiaramente? Da oggi puoi confrontarti con altri utenti nella nuova community sulle tariffe internet e telefono.
Cosa puoi fare nella community
Nella community sulle tariffe telefoniche puoi:
- postare domande e chiedere consigli;
- aiutare gli altri utenti condividendo le tue esperienze;
- scoprire le risposte degli esperti di Altroconsumo che monitorano e moderano tutte conversazioni;
Comincia anche tu a scrivere: devi solo registrarti al sito di Altroconsumo in pochi clic. Se, invece, hai già un account fai la login.