News

Foto più belle con lo smartphone? Usa un obiettivo

04 agosto 2014
Obiettivi per smartphone, per foto più belle

Le fotocamere di alcuni telefoni hanno poco da invidiare a quelle delle macchine fotografiche vere e proprie. Ma per chi non si accontenta, è possibile avere immagini ancora migliori applicando delle lenti aggiuntive. Qualità e prezzo variano molto a seconda del modello. Ecco la nostra valutazione di alcuni prodotti.

Ai più esigenti, la qualità delle foto scattate con lo smartphone potrebbe non bastare: per ottenere immagini ancora più belle e particolari, esistono delle lenti aggiuntive che è possibile applicare per rendere le foto ancora più belle e particolari, nonostante - c'è da dire - molti telefoni abbiano ormai ben poco da invidiare alle macchine fotografiche vere e proprie. Scopri quali sono i migliori telefoni da questo punto di vista nel nostro speciale, oppure con il nostro servizio online.

Confronta gli smartphone

Prezzi e qualità molto variabili

Si tratta di kit che possono avere più lenti da montare sullo smartphone: teleobiettivo, grandangolo, macro e fisheye. Qualità e prezzi sono molto variabili: come puoi vedere in basso, con i modelli che abbiamo valutato.