Ultimi reclami

A. C.
14/12/2025

Mancata consegna pacco Shein

Salve, Il pacco ordinato su Shein risulta consegnato. Non l’ho mai ricevuto e non ho nemmeno visto avvisi nella cassetta della posta. Il codice BRT è 166189915578590151. Ho provato a chiamare la filiale di Verona e non mi ha risposto nessuno (ho chiamato durante gli orari di apertura). Ho provato a compilare il form online ma il codice non viene riconosciuto. Chiedo che la situazione venga gestita da qualcuno in modo da capire dove é finito il mio pacco.

In lavorazione
G. P.
12/12/2025

Problema con spedizione

Buongiorno, riscrivo poichè non ottengo risposta. La spedizione numero BRT 01415104658756 che doveva essere consegnata il 3 dicembre non è ancora stata consegnata ed é per un regalo che devo ricevere assolutamente entro domani, dopodiché non mi servirà piú. Ho chiamato il customer service di Milano 3 volte, con ogni volta 30 minuti di attesa, mandato modulo come richiesto ma nessuno sembra sapere dov’è. Lo stato è “exchanging data internally” dal 4 dicembre, senza nessuno informazione.

In lavorazione
J. R.
12/12/2025

Finto tentativo di consegna e spedizione smarrita

Buongiorno, sono 3 giorni che attendo una spedizione tramite servizio BRT. Il tracking della spedizione riporta giornalmente la dicitura “in consegna”, oltre che dei presunti ma non veritieri tentativi di consegna non andati a buon fine presso il domicilio. Ora, la consegna risulta in consegna presso il punto di ritiro fermopoint BRT per oggi 12/12/2025 alle ore 12:35, ma naturalmente ciò non è avvenuto. Il servizio clienti BRT risulta del tutto irraggiungibile, con attese telefoniche di decine di minuti e nessuna risposta via mail né PEC. Il danno emergente da questi ritardi ingiustificati e queste informazioni di tracking mandace mi costringono a rivalermi sul mittente e fare ricorso a BRT per un lucro cessante dovuto alla mancanza di prodotti necessari per l’attività lavorativa.

In lavorazione
A. C.
12/12/2025

Consegna da presa in giro

Buongiorno Bartolini doveva consegnarmi la merce il giorno 2/12, giorno in cui sono rimasta a casa TUTTO IL GIORNO ad attenderla. Mi scrivono che avrebbero potuto consegnarla solo il giorno 3 o 4, giorni in cui non avrei potuto essere a casa Decido allora di chiedere di consegnare ad un Locker in un paese che dista circa 20/30 minuti dal mio Nulla.....il pacco non si sa più dove si trova! Nonostante le continue chiamate mi continuano a dire che deve ancora arrivare a Bovisa per lo smistamento ma che non sanno dove si trovi ora il pacco Sul Tracking continuano solo a spostarmi la consegna che ad oggi dovrebbe essere il 10 dicembre....SIAMO AL 12!!! Mi sento solo presa in giro e mi auguro vivamente il pacco arrivi entro metà della prossima settimana!!!

In lavorazione
A. M.
11/12/2025

Problema spedizione BRT code 08455089600284

Salve, scrivo in merito ad un problema con la spedizione BRT code n. 08455089600284, che, dal tracking, risulta aver lasciato l'hub di Palmanova in data 2 dicembre u.s. e, da allora, non risultano ulteriori aggiornamenti. In data 9 dicembre ho riprogrammato l'indirizzo di consegna indicando un BRT point per provare a facilitare la consegna, ma non ci sono stati sviluppi. La spedizione proviene dalla Repubblica Ceca ed è stata affidata a voi da PACKETA INTERNATIONAL S.R.O., per il tramite di DPD.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 3 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).