Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Qualità del prodotto
Buonasera, a fronte dell'ordine indicato, inserito da mia moglie, ho ricevuto Big Pack Catessy Bocconcini in Salsa - 96 x 100gr.All'interno delle due confezioni ho trovato almeno 5 buste che prima si gonfiavano, per poi scoppiare, rilasciando un composto maleodorante, evidentemente deteriorato.Come potete ben immaginare, non posso certamente utilizzare neppure le altre buste, apparentemente integre.Preciso che ho ritirato il pacco subito dopo la consegna, e l'ho conservato in ambiente fresco e buio.Abbiamo già fatto molti ordini online di cibo umido per gatti, ma non ci era mai successo nulla di simile.P.S. Avevamo provato ad inserire il reclamo direttamente sulla vs. App, ma, in fase di inoltro, si manifestava sempre un errore!
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?