Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Mancato cashback
Buongiorno, ho partecipato al cashback Fabuloso caricando i dati inerenti alla promozione "Rilassati & Rimborsati" martedì 11/6/24 correttamente sul sito della promozione ed inviando l'ordine Amazon di riferimento. In data 11/12/24 non vedendo ancora alcun cashback ho contattato l'assistenza per avere informazioni la quale mi ha risposto : "la informiamo che la sua partecipazione non è stata convalidata in quanto l’iniziativa non era cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. Non era possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore." Non ho partecipato ad altre iniziative Fabuloso anche perchè con i prodotti acquistati potevo partecipare SOLO a questa promozione inoltre, se come dicono loro ho partecipato ad un'altra iniziativa, dov'è il cashback dell'altra iniziativa? La trovo una pratica piuttosto scorretta considerando che ho acquistato ben 26 euro dei loro ammorbidenti per partecipare alla promozione che ora ormai non posso nemmeno più rendere!
Mancato ricontatto Cashback Elmex
Buongiorno,in data 09.03.2023 ho inviato la mia partecipazione tramite Whatsapp per la promozione Cashback Elmex. Per continuare nella richiesta, la promozione richiede il ricontatto da parte dell'organizzatore della promozione.Tale ricontatto non è mai avvenuto, neppure dopo aver inviato mail di sollecito all'indirizzo elmex_italia@colpal.com.Siamo chiaramente dinanzi di fronte a una truffa ai danni del consumatore, visto che, leggendo nei vari forum, non sono la prima a non essere ricontattata. Lo scopo di questa promozione è semplicemente di far acquistare il prodotto, senza avere alcuna intenzione di procedere effettivamente al rimborso. Non intendo farmi prendere in giro e, se non ricevo riscontro a tale segnalazione, provvederò a girare la pratica a un avvocato, coinvolgendo altri consumatori che hanno subito lo stesso trattamento.Resto in attesa.
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