Ultimi reclami

P. L.
10/01/2025

Ferro da stiro in garanzia ritirato da oltre due mesi

Buonasera, dopo diversi tentativi per mettermi in contatto telefonicamente con il numero verde dell'assistenza termozeta 800.200.899, ma senza mai riuscire a parlare con un operatore, in data 11/09/2024 ho inviato una email a [assistenza@termozeta.com ], in cui spiegavo di avere problemi con il mio ferro da stiro ancora in garanzia. Dopo diversi solleciti in data 11/10/2024 un corriere ha ritirato il mio ferro da stiro per conto dell'assistenza termozeta. Successivamente ho scritto diverse email per avere notizie del mio ferro e, finalmente in data 17 dicembre 2024 mi è stato consegnato un pacco, ma purtroppo non conteneva il mio ferro da stiro, bensì una scopa elettrica. Ho subito segnalato l'inconveniente chiedendo il ritiro della scopa e la restituzione del ferro da stiro. In data 7gennaio 2025 mi è arrivata una email in cui si diceva che sarebbe passato un corriere il 9 gennaio per il ritiro della scopa. Ad oggi purtroppo ancora la scopa non è stata ritirata e non ho notizie del mio ferro da stiro, in assistenza dal giorno 11 ottobre 2024.

Chiuso
S. M.
24/10/2023

Rimborso

Buongiorno, ho acquistato in data 05/06/2023 un ferro da stiro della Termozeta Model 73781C, Serial m105004979, TYpe 10531, presso Euronics Viale Palmiro Togliatti, 2- 00173 Roma.Già dall'inizio il tappo dell'erogatore si è dimostrato difettoso, con fuoriuscita del vapore e quindi pericoloso. Ho chiesto al negozio di cambiarlo con un altro modello ma mi hanno voluto dare un altro ferro sempre dello stesso modello.Infatti, anche questo si è rivelato pericoloso, con fuoriuscita del vapore. Di nuovo ho chiesto di cambiarlo ma, la risposta è stata negativa e ho riconsegnato il ferro per lo smaltimento.Chiedo il rimborso della somma pagata pari ad €. 89,99.Ho riconsegnato il ferro da stiro oggi 24/10/2023.

Risolto
T. L.
02/04/2022

Poco funzionante

Buon giorno ho comprato da Maury's un aspirapolvere termozeta mylibera 22 ma funziona male non aspira bene e stata pagata 89.99 e non fa ciò xhe deve fare non riesce a spirare bene

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).