In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Wind tre s.p.a.

29/11/2025

ME*DE insulse!!!! Serve far stare male una persona per i vostro tiri inutili! FATE SCHIFO! COMPLIMENTI! UN NOME PER UN ALTRO... DITE UNA COSA SI SEGUONO LE ISTRUZIONI E CI SI TROVA CON UNA ALTRA COSA.. E TANTI ALTRI CASINI. ... MEGLIO NON SPIEGO CHE MI AVETE FATTA STARE MALE .. ALMENO SCRIVERE GIUSTO!!!! E CAMBIARE STA TROIATA DI PAYPAL ...no "bisogna fare una ricarica per " IGNORANTI!!!! NON SPIEGO NIENTE. SE VOLETE RISARCIRMI (IO HO TIM - MIO PAPA CHE HO CERCATO DO AOUTARE CON QUESTO CASONI WIND. ) CONTATTATEMI LA... .

Messaggi (3)

A. S.

A: Wind tre s.p.a.

29/11/2025

Poi che successe.. Va al negozio e gli dicono che risulta tutto a posto a loro e che l'sms che era arrivato.. Quindi era inviato per errore... Quindi non c'era nessuno problema

Wind tre s.p.a.

A: A. S.

01/12/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 29/11/25, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: A. S.

01/12/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 29/11/25, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A.


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