Spett. Shein
In data 13 giugno 2025 ore 15:21:23 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti pagando contestualmente l’importo di 11,76€.
Inizio spiegando che il mio ordine: GSO1U733A00MWDN
Doveva contenere 2x scatole di stoccaggio e 1x lamette da barba
Una volta consegnato ho ricontrollato e ora risulta essere stata ordinata solo 1x scatola di stoccaggio.
Non ho aperto una contestazione sul vostro sito in quanto l'assistenza clienti risponde solo in automatico senza risolvere i problemi.
Questo posso affermarlo in merito al mio ordine precedente effettuato in data 17 maggio 2025 ore 13:19:14 corrispondente al codice GSO12B33S000DHW.
In merito a questo ordine ho aperto un ticket di reclamo corrispondente al codice GEUTKW6HWCKN1U2, nel quale per esasperazione ho dovuto abbandonare la mia richiesta di rimborso in seguito all'ordine che risultava consegnato ma non l'ho ricevuto. Ho perso ore e ore a contattare il corriere e poi di nuovo la vostra assistenza clienti senza mai ottenere risposte se non automatiche.
Ma ciò che mi preme maggiormente è segnalare la scorrettissima pratica di marketing "Casa dei Cuccioli" che porta l'utente a dover passare ore intere nel mini gioco e viene portato insistentemente ad effettuare nuovi ordini per ricevere in cambio un omaggio.
L'omaggio da me scelto inizialmente addirittura dopo settimane non era più disponibile, inoltre la difficoltà del "gioco" aumenta in modo scalare e ha pure un timer entro il quale devi terminarlo altrimenti avrai perso tutti i progressi.
Ritengo che questa pratica porti gli utenti dell'appliccazione a sviluppare una notevole dipendenza anche recentemente nota dall'OMS come "gaming disorder" oltre ad indurre a innumerevoli acquisti impulsivi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti.