indietro

È impossibile dialogare con loro

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ON THAT ASS

12/07/2025

Buongiorno ho più volte comunicato la mia impossibilità a pagare in quanto l'ufficio delle entrate mi ha bloccato il conto corrente, continuano a dirmi ok va bene poi puntualmente arriva la minaccia che se non pago l'ultima spedizione avrò un aggravio di spesa. Ora 1 ho un credito di oltre 100 euro che comunque non mi serve la spedizione non parte se non pago e quindi non capisco perché non se la tengano, io ho anche chiesto un bollettino postale ma loro nulla come posso pagare se non posso ? Ho dato disdetta ma il loro regolamento (truffa) prevede l'acquisto di un ultimo articolo , io disconosco questo debito e vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere questo problema

Messaggi (11)

ON THAT ASS

A: G. C.

16/07/2025

Ciao Giuseppe, Grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che tu abbia questo problema. Puoi modificare le tue coordinate bancarie sul tuo account come segue: Accedi al tuo account con il tuo indirizzo e-mail e la tua password qui. Seleziona Dati personali dal menù e clicca su Dettagli di pagamento. Collega il nuovo metodo di pagamento. Tieni presente che non è possibile utilizzare lo stesso conto bancario per più di un account ON THAT ASS. Non accettiamo carte prepagate. Se vuoi, puoi anche utilizzare un conto PayPal, che è facilissimo da creare e completamente gratuito. Potrebbe volerci un giorno prima di vedere il risultato nel tuo account. Nota: ricevi un avviso che ti dice che non puoi registrarti perché le tue coordinate bancarie sono già presenti nel nostro sistema? In questo caso, ti preghiamo di comunicarcelo in modo da poter risolvere il problema :) Buona giornata! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Anna www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

G. C.

A: ON THAT ASS

16/07/2025

io non so piu come dirvelo non ho accesso ne a conti correnti ne a carte tutto bloccato , trovatela voi la soluzione visto che non fate bollettini postali . chiudete l'account e basta se no andiamo in tribunale io non sono disposto a dover pagare di piu per un vostro regolamento che è assurdo e oltretutto ripeto non posso pagare che è diverso da non voglio , venite a casa mia e ve li dò in contanti.. Totale mancanza di umanità da parte vostra , sono io quello che ci rimette a chiudere l'abbonamento visto che rinuncio ad un credito importante, o trovate voi una soluzione o chiudete l'account non esiste che per chiudere un account uno debba per fora fare un ultimo acquisto , questo di certo non vi fà onore diversamente alla prossima vostra risposta , allegherò il contatto del mio avvocato.

ON THAT ASS

A: G. C.

21/07/2025

Ciao , Grazie per il tuo messaggio. Prima di poter verificare queste informazioni, devo individuare il tuo account. Potresti gentilmente fornirmi i seguenti dettagli? Nome e cognome: Via + numero civico: Codice postale + città: L'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti su ON THAT ASS: Sarò felice di assisterti :) Grazie in anticipo! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Catalina www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

G. C.

A: ON THAT ASS

21/07/2025

l'assurdo nell'assurdo nel primo messaggio vi ho fornito il mio id cliente.. comunque nesun problema : Codice cliente : 4103331 Giuseppe Ciappina via leon del nicaragua 22 10095 Grugliasco To giuseppe.ciappina64@gmail.com

ON THAT ASS

A: G. C.

23/07/2025

Ciao Giuseppe, Grazie per il tuo messaggio. Ti preghiamo di notare che ci hai contattato tramite altroconsumo. Questo significa che possiamo visualizzare solo una email alla volta, quella piú recente. Per evitare frustrazioni o fraintendimenti, ti preghiamo di menzionare la tua problematica in ogni email, in modo tale che possiamo aiutarti al meglio, o in alternativa scriverci direttamente ahello-it@onthatass.com. Posso confermare che la tua iscrizione é attualmente inattiva. I solleciti ricevuti si riferiscono a un pagamento non andato a buon fine del 27-06. Dato che questa mensilitá non é stata pagata pagata pur essendo la tua iscrizione attiva, c'é ora un pagamento in sospeso connesso al tuo account. Ti preghiamo di completare il pagamento prima che vengano addebitati eventuali costi extra dati dal ritardo nel pagamento. Ti auguriamo una buona giornata! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Nicoletta www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

G. C.

A: ON THAT ASS

23/07/2025

il pagamento del 26/06 fà riferimento ad una spedizione mai ricevuta per cui nulla vi è dovuto.

ON THAT ASS

A: G. C.

24/07/2025

Ciao Giuseppe, Grazie per il tuo messaggio. Ti preghiamo di notare che ci hai contattato tramite altroconsumo. Questo significa che possiamo visualizzare solo una email alla volta, quella piú recente. Per evitare frustrazioni o fraintendimenti, ti preghiamo di menzionare la tua problematica in ogni email, in modo tale che possiamo aiutarti al meglio, o in alternativa scriverci direttamente a hello-it@onthatass.com. Questo pacco non é stato inviato perché il pagamento non é stato completato! Restiamo a disposizione per aiutarti ulteriormente! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Nicoletta www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

G. C.

A: ON THAT ASS

24/07/2025

Buongiorno ho più volte comunicato la mia impossibilità a pagare in quanto l'ufficio delle entrate mi ha bloccato il conto corrente, continuano a dirmi ok va bene poi puntualmente arriva la minaccia che se non pago l'ultima spedizione avrò un aggravio di spesa. Ora 1 ho un credito di oltre 100 euro che comunque non mi serve la spedizione non parte se non pago e quindi non capisco perché non se la tengano, io ho anche chiesto un bollettino postale ma loro nulla come posso pagare se non posso ? Ho dato disdetta ma il loro regolamento (truffa) prevede l'acquisto di un ultimo articolo , io disconosco questo debito e vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere questo problema. voglio che chiudiate qui il mio rapporto con voi.

ON THAT ASS

A: G. C.

27/07/2025

Ciao Giuseppe, Grazie per il tuo messaggio. Ti preghiamo di notare che ci hai contattato tramite altroconsumo. Questo significa che possiamo visualizzare solo una email alla volta, quella piú recente. Per evitare frustrazioni o fraintendimenti, ti preghiamo di menzionare la tua problematica in ogni email, in modo tale che possiamo aiutarti al meglio, o in alternativa scriverci direttamente a hello-it@onthatass.com. Posso confermare che la tua iscrizione é attualmente inattiva. I solleciti ricevuti si riferiscono a un pagamento non andato a buon fine del 27-06. Dato che questa mensilitá non é stata pagata pagata pur essendo la tua iscrizione attiva, c'é ora un pagamento in sospeso connesso al tuo account. Questo pagamento non puó essere cancellato. Ti preghiamo di completare il pagamento prima che vengano addebitati eventuali costi extra dati dal ritardo nel pagamento. Ti auguriamo una buona giornata! Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Nicoletta www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969

G. C.

A: ON THAT ASS

27/07/2025

con la scusa che leggete sempre solo l'ultima mail fate sempre finta di non capire .. ho i conti bancari bloccati. L'utimo ordine lo avete deciso voi non io se voi volete il pagamento di un ordine non chiesto e non voluto che anche volendo non posso pagare esigo il mio credito maturato

ON THAT ASS

A: G. C.

31/07/2025

Ciao Giuseppe, Grazie per il tuo messaggio. Ci sembra che questa situazione ti stai creando frustrazione, il che non é il nostro obiettivo. Vogliamo aiutarti al meglio, ma abbiamo accesso solamente all'ultimo messaggio ricevuto, perché Altro consumo genera un codice di conversazione diverso per ogni email inviata. Purtroppo, siamo vincolati dai nostri sistemi. Ti preghiamo di contattarci direttamente a hello-it@onthatass.com spiegando brevemente il tuo problema, e puoi anche copiare ed incollare i tuoi messaggi precedenti. Vogliamo veramente aiutarti, ma questo tipo di conversazione non é ottimale. Ti preghiamo di capire e speriamo nella tua collaborazione. Hai altre domande? Trova rapidamente la tua risposta su www.onthatass.com/faq Cordiali saluti, Nicoletta www.onthatass.com ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).