indietro

È una truffa

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. T.

A: FLY-GO

01/01/0001

Ho prenotato un volo per tre persone, mi mandano la mail dove si comunica che la prenotazione è andata a buon fine e che i biglietti arriveranno (attesa da 20 minuti a 7 giorni, ma i soldi se li sono presi subito), attendo fiduciosa. In realtà la prenotazione non esiste (ho contattato la compagnia aerea), chiamo fly go, sempre occupato. Scrivo, ma dai feedback che leggo (tardi purtroppo) sembra che l'indirizzo email nemmeno esista. È una truffa bella e buona, ma non voglio perdere 240€ così! Farò denuncia a chi di dovere! Possibile che questi possano agire indisturbati così?!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).