indietro

“Truffa” su assicurazione Nintendo switch

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. N.

A: GAME STOP

11/11/2021

Buongiorno, Mi sono recato la sera di lunedì 08/11 al Game Stop di orio center (BG), arrivo con la mia ps4 pro per acquistare una nuova Nintendo switch, il commesso, mi controlla il prodotto e alla fine mi rilascia la mia nuova switch, mi dice che c’è un offerta a 10€ si poteva fare la casco per ogni evenienza sulla nuova console, che fai per così poco non accetti?!, andando in fiducia e compilato tutto, ho pagato. Al momento del pagamento mi ero accorto che fosse un po’ alto, quando ho chiesto spiegazioni mi ha risposto che era per via del gioco che costava sulle 50€, stranito mi fido e vado avanti, arrivato a casa ricontrollo è noto che l’assicurazione costa bensì 59,99€ mi sembra un po’ truffare visto che era ben consapevole del costo quando me l’ha proposto, non ho ancora avuto modo di andare da lui, ho preferito prima cercare di interagire con voi, dato che nemmeno al telefono rispondete, ora sinceramente con un costo così eccessivo non la voglio più utilizzare e vorrei il rimborso delle 59,99€ perché il vostro commesso è stato disonesto nei miei confronti!! Non ho ancora attivato l’assicurazione perché sto aspettando vostra risposta!! Grazie

Messaggi (1)

D. N.

A: GAME STOP

15/11/2021

Buongiorno, sono stato in negozio venerd&#236 sera, lo stesso commesso mi ha riferito di essersi espresso male e mi ha detto di scrivere a voi per avere il rimborso della medesima assicurazione con tempistiche di 30 giorni dalla data di acquisto, con il vostro consenso poi sarei ritornato da lui per riscuotere la somma


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).