indietro

• Risarcimento danni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: ITALIAONLINE

29/01/2023

Buonasera, dalle 21 circa del 22/1 fino al 28/1 non sono riuscito né a ricevere mail, né ad inviarle. Uso l’indirizzo sergio.dascoli@libero.it oltre che per contatti personali anche per ricevere documenti bancari, sanitari e di natura economica Inoltre dal 2022 ho pagato per accedere al servizio Libero Plus e avere più spazio per ricevere tutti i messaggi che mi vengono inviati. È stato un disservizio notevole, con informazioni fuorvianti . I messaggi dal 22/1 al 27/1 sono andati perduti, comprese notizie ed offerte relative a prodotti bancari e di investimento e ciò mi ha provocato una perdita economica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).