indietro

0350050904 - at spa messaggi per conto WIND

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. V.

A: Wind tre s.p.a.

29/01/2025

mi cercano da settimane, periodicamente, perchè vogliono saldi fatture per 214 euro, per un contratto telefonico della wind intestato alla mia defunta madre, che ho chiuso a giugno, quando ho traslocato. dicono che la wind ha emesso altre 5 fatture, ma ha sbaglaito perchè io ho inviato disdetta luglio con tanto di modulo allegato e certificato di morte. continuano a cercarmi via sms e mail privata (chi glil'ha data?). gli ho detto di inviarmi le fatture, e se non la smettono li denuncio.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: R. V.

30/01/2025

Gentile ROBERTO VILLANI, in riferimento alla tua segnalazione del 29/01/2025, ti comunichiamo che il codice cliente P1094205398 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 29 gennaio 2025 15:15 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: 0350050904 - at spa messaggi per conto WIND Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. V.

A: Wind tre s.p.a.

30/01/2025

L'utenza non è mia ma era della mia defunta madre a ceti Giovanna deceduta il 22 aprile 2022, come da documentazione inviatagli nell'estate scorsa è già in vostro possesso. Per cui, se qualcosa vi è dovuto, vi è dovuto esclusivamente fino alla data del 30 giugno 2024, data fino a cui ho usufruito dell'utenza. Null'altro vi è dovuto a partire da questo dato in avanti, per cui le fatture che avete emesso sono indebite, in quanto l'abitazione alla quale fa riferimento all'utenza era vuota. Si prega quindi eventualmente di inviarmi e documentazione delle fatture dovute, nonché di chiusura, affondata da quella indicata, e non altro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).