indietro

1018249187

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

24/05/2025

Spett. Talea Group S.p.A. In data13/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Sustenium Magnesio E Potassio 28 Bustine pagando contestualmente l’importo di €12,04. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro24/48 H]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

G. C.

A: FARMAÈ

04/06/2025

a che punto è il rimborso?

FARMAÈ

A: G. C.

10/06/2025

Gentile cliente, sollecitiamo il reparto contabilità: riceverà il suo rimborso nel più breve tempo possibile Ci scusi vivamente per il disagio! Cordiali Saluti Daniela team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).