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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

24/05/2025

Spett. Farmaè - Talea Group S.p.A In data21/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti pagando contestualmente l’importo di 27,27. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro24/48H. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

G. C.

A: FARMAÈ

04/06/2025

a che punto è il rimborso?

G. C.

A: FARMAÈ

11/06/2025

a che punto è il rimborso?

G. C.

A: FARMAÈ

17/06/2025

sono in attesa del rimborso , quanto tempo devo aspettareancora?

FARMAÈ

A: G. C.

25/06/2025

Gentile cliente, il rimborsoè stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2 agli 8 giorni lavorativi in base alla tipologia di pagamento utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


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