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14 Giorni per emettere un biglietto?

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. M.

A: FLY-GO

20/11/2024

Buongiorno. Sto reclamando perché mi pare assurdo che occorrano fino a 14 giorni per dare al cliente due biglietti aerei su voli già determinati. Ho già utilizzato servizi analoghi al vostro e l'emissione dei biglietti è sempre stata praticamente immediata. Da voi non è così, lasciando il cliente nel dubbio se la propria prenotazione verrà gestita o dimenticata. Inoltre, la cosa che è da considerare pratica commerciale scorretta, è che questa attesa inspiegabile non viene resa nota PRIMA dell'acquisto. Contattare il servizio clienti via telefono è impossibile: se si riesce a prendere la linea, cade dopo poco tempo. Richiedo l'emissione rapida dei biglietti acquistati (dettagli in documentazione allegata) o il rimborso e la rimozione di ogni vincolo di acquisto da parte mia, in modo da potermi rivolgere ad altra compagnia più trasparente.


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