Spett. Farmasave
In data 01/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di193 € senza costi di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5-6 settembre. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata e sono passati ben 14 giorni oltre il termine stabilito. Inoltre ora non rispondete più ai whatsapp o alle email.
Tale ritardo mi ha causato un danno poiché ora abbiamo la necessità di riacquistare delle medicine per mia madre che deve prendere ogni giorno (Armolipid).
Richiedo pertanto il risarcimento dell'odine sopra descritto. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento