indietro

1UW1NRO338452 numero spedizione smarrita

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. Z.

A: Vinted

10/08/2025

Salve, richiedo apertura ticket per verifica spedizione con Poste. Il pacco è in transito dal giorno 15 Luglio presso Olbia il giorno 21 Luglio si trovava ancora a Elmas, il giorno 30 Luglio a Napoli il giorno 1 Agosto in provincia di Napoli pronto per l'hub del punto di destinazione sebbene in ritardo. Il giorno 6 Agosto si ripresenta a Elmas. A oggi sono 25 giorni. Chiedo il rimborso dell'intero valore del contenuto del pacco entro lunedì.

Messaggi (1)

S. Z.

A: Vinted

19/08/2025

Dopo aver atteso invano 25 giorni lavorativi per il rimborso a seguito di pacco smarrito, rimborsano acquirente e si inventano che devo aspettare altri 25 giorni perché il pacco è in stato reso al mittente per supero dimensioni/peso. FALSO. Denuncio la malafede di Vinted e Poste. Il pacco è regolarmente partito con dimensioni e peso adeguate, è rimasto in giro per l'Italia per 33 giorni di cui 25 lavorativi per poi improvvisamente tornare al mittente. Chiedo immediatamente il rimborso o farò formale denuncia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).