indietro

1UW1NRO338452

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. Z.

A: Vinted

26/07/2025

Buongiorno, ho richiesto a Vinted di contattare Poste Italiane poiché ho visto che il pacco non è in transito verso la destinazione bensì fermo presso un centro di smistamento da ormai una settimana. Non ho trovato un minimo di logica nella risposta che esortava ad attendere 25 giorni. La mia richiesta è semplice: aprire un ticket con Poste per far sì che verifichino, e sblocchino il pacco oppure che provvedano a comunicare lo smarrimento senza aspettare i tempi biblici imposti da Vinted.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).