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2 Assegno regali regali scaduti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. M.

A: SMARTBOX

24/03/2025

Spett.le Smartbox, mi rivolgo a voi per segnalare un disservizio gravissimo riguardante 2 voucher a mia disposizione con scadenza il “23/03/2025”. Secondo quanto riportato nella vostra policy, il buono sarebbe dovuto essere valido per la prenotazione fino alla data di scadenza, con possibilità di usufruire dell’esperienza nei tre mesi successivi. Tuttavia, la sera prima verso le 22 e il il giorno stesso del “23/03/2025”,il sistema indicava i miei 2 voucher come già scaduti, impedendomi di effettuare la prenotazione o il cambio. Il giorno stesso ho chattato con “Olivia” .Ho provato a contattare il vostro servizio clienti telefonico, senza ottenere risposta. Via chat, le risposte ricevute sono state generiche e automatiche parlando di problemi del sistema. Alla mia richiesta di un indirizzo email per effettuare un reclamo formale e mi e’ stato dato l’email a cui risponde ‘’Olivia’’. Questa mattina ho ricevuto un email da parte di francesca pugliese che mi diceva che per risolvere questo problema avrei dovuto contattare il servizio clienti o inviare un email allo stesso indirizzo email da cui lei ha letto il mio reclamo. Visto i tanti reclami fatti nella giornata di ieri per lo stesso mio identico motivo penso ci sia stata una falla nel sistema. Il vs servizio clienti e’ inesistente e’ da questa mattina che sono in attesa utilizzzando tutti i tasti possibili da 1 a 5. Cosi non solo perdete i clienti. Ma state perdendo anche i soldi per l’eventuale cambio pacchetto. Ritengo che quanto accaduto rappresenti una grave mancanza di trasparenza nei confronti dei clienti e una violazione delle vostre stesse condizioni contrattuali. Chiedo quindi un’immediata soluzione, ovvero la riattivazione del miei 2 voucher o il rilascio di un nuovo codice di pari valore con un estensione della validita’. In caso contrario, mi riservo il diritto di rivolgermi alle autorità competenti e a un’associazione per la tutela dei consumatori. Attendo un vostro immediato e risolutivo riscontro, prima di procedere con ulteriori azioni. Cordiali saluti, Alessandra M.


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