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2 transazioni effettuate, mai rimborsate

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: FLY-GO

04/09/2023

Buongiorno il giorno 18 agosto prenoto un biglietto aereo con fly go (Cairo Roma)Mi fa fare tutto dopo un po’ mi arriva la mail dal dipartimento antifrode che mi annullavano la transazione è la prenotazione perché non avevo dato documenti di mio figlio e foto della carta di credito le prime cifre.Controllo sull’App della carta e vedo che la transazione non era stata ancora registrata Il giorno do ci riprovo facendo la stessa cosa prenoto sempre questo voloMi arriva di nuovo la mail chiedendo passaporto e foto delle prime 4 cifre della carta, ma subito dopo l’altra mail con la stessa dicitura cioè che la transazione era stata annullata e che la prenotazione non l’avevano fatta.È così è stato le prenotazioni non me le hanno fatte nessuna delle 2 ma le transazioni 2 me le hanno accreditate

Messaggi (4)

FLY-GO

A: C. M.

06/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

FLY-GO

A: C. M.

06/09/2023

Spettabile Altroconsumo,   vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione.   Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo   support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es         Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager.   On Mon, 4 Sep at 9:00 AM , Ufficiolegale

C. M.

A: FLY-GO

07/09/2023

Diciamo che avete trattenuto i miei soldi,E che mi avete ingannato dicendomi con una mail chel l’ufficio antifrode aveva annullato la transazione , per ben 2 volte.Io penso che il vostro ufficio antifrode ha dei problemi!!!

C. M.

A: FLY-GO

07/09/2023

Diciamo che avete trattenuto i miei soldi,E che mi avete ingannato dicendomi con una mail chel l’ufficio antifrode aveva annullato la transazione , per ben 2 volte.Io penso che il vostro ufficio antifrode ha dei problemi!!!


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