indietro

250 euro per nessuna riparazione GF Filippi Alessandro Roma

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: DAIKIN

18/06/2025

Ho chiamato la Daikin ufficiale per una riparazione perché un condizionatore (pagato 1600 euro) dopo due anni non funzionava più, la quale mi ha assegnato un certo GF SERVICE DI FILIPPI ALESSANDRO, che si è presentato e dopo aver cambiato un fantomatico modulo mi ha chiesto 250 euro. Accendo il condizionatore ma non funziona, il tizio mi dice che è normale perche è aprile e bisogna attendere che la temperatura sale per farlo att8care. Gli credo e va via. Adesso che è giugno e fa 30 gradi, provo ad accenderlo ma fa esattamente lo stesso difetto, pertanto lo richiamo e mi dice che allora manca il gas (allora perché ho pagato le 250 euro?). Ok, accetto la nuova riparazione. Prendo un giorno di permesso al lavoro per attenderlo ma non si presenta. Quando lo chiamo per sapere notizia mi attacca il telefono in modo arrogante. Ora devo chiamare altro tecnico ma intanto sto soffrendo il calto e in più ci ho rimesso 250 euro. Se SENTITE GS DI FILIPPI ALESSANDRO STATENE ALLA LARGA (E state alla larga anche da DAIKIN, MEGLIO COMPRARE CINESE E QUANDO SI ROMPE LO CAMBIATE, VI COSTA MENO E NON AVETE LA SFORTUNA DI ESSERE OSTAGGIO DI QUESTI PSEUDO RIPATATORI DISONESTI)

Messaggi (1)

DAIKIN

A: G. P.

19/06/2025

Spett.le Ufficio Reclami Altroconsumo, al fine di poter prendere in carico la segnalazione in oggetto, necessitiamo di conoscere i dati del cliente, in aggiunta all’indirizzo di installazione della macchina e ai relativi riferimenti di modello e matricola. In assenza di tali informazioni, non sarà possibile procedere mediante opportune verifiche. L’occasione ci è gradita per porgerVi distinti saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 18 giugno 2025 17:15 A: Customer Care claims@daikin.it Oggetto: 250 euro per nessuna riparazione GF Filippi Alessandro Roma ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ In ottemperanza al Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore,vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio. Pursuant to European Regulation 2016/679 (GDPR), concerning personal data protection, if you are not the addressee (or responsible for delivery of the message to such person) you are hereby notified that any disclosure, reproduction, distribution or other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. If you have received this message in error, please destroy it and notify us by email.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).