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3 giorni di delizie

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: SMARTBOX

13/09/2024

Buonasera, ho in mio possesso un cofanetto 3 giorni di delizie scadenza 11.8.2025 assegno come da id che nella app risulta non disponibile impedendomi di fare la prenotazione. Mi si dice che posso fare un cambio ma per avere lo stesso prodotto devo aggiungere 20 euro e faccio notare che si tratta proprio dello stesso prodotto con identico nome ed identiche prestazioni- Quindi, riepilogando, il cofanetto è stato pagato, scade nel 2025 ma di fatto non posso utilizzarlo se non aggiungendo 20 euro,,, Chiedo pertanto di consentire i cambio sul "nuovo" 3 giorni di delizie senza sovraprezzo Cordiali saluti Danilo Todde

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: D. T.

14/09/2024

Gentile Cliente, Con la presente la informiamo che, come indicato tra i termini e condizioni del nostro servizio, le offerte potrebbero essere soggette a modifiche durante il corso della loro validita’. Il suo cofanetto fa parte di una collezione datata, non più in produzione in quanto sono state apportate modifiche contrattuali con i Partner presenti al suo interno. Non ha perso valore in quanto scade il 11/08/2025, però essendo fuori produzione dovra' cambiarlo e aggiornarlo con una nuova collezione tra quelle disponibili. La informiamo che il cambio non ha costi di servizio, quindi potra’ cambiarlo con uno di pari valore, oppure sceglierne uno di valore superiore e pagare la differenza. Ci scusiamo per il disagio. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

Richiesta di assistenza 14 settembre 2024

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