indietro

3 ricariche x box

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: MY GIFT CARD

13/12/2025

Ho acquistato 3 ricariche Xbox da 50 € (tot. 150 €) il 7/12/2025 da distributore automatico Epay/Epipoli. I codici sono già stati riscattati da terzi. MyGiftCard rifiuta il rimborso dicendo “non sono nostri i codici”. Allego scontrini, screenshot Microsoft e loro mail di rifiuto. Chiedo rimborso immediato dei 150 €.

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: M. G.

15/12/2025

Gentile Manuel, confermiamo che i codici NON siano emessi da noi, in quanto anche nelle istruzioni di redenzione è indicato di recarsi direttamente sul sito di Microsoft Cordiali Saluti, Servizio clienti MyGiftCard Nota importante: Per favore rispondi direttamente a questa email senza modificare l’oggetto: in questo modo la conversazione rimarrà collegata al tuo ticket esistente e potremo seguirti più velocemente. Il 13 dicembre 2025 alle ore 16:46:11 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).