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3000 kwh fatturati durante contratto (gia concluso) sopra i consumi reali da contatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: WEKIWI

04/04/2023

Buongiorno wekiwi, sono contentissimo che ormai vi ho abbandonati come il fornitore di luce. Pero i nostri conti non sono finiti: Durante intera durata del contratto di fornitura (contratto gia terminato a fine febbraio 2023) mi avete fatturato 13220 kwh (somma di tutte le fatture, la voce consumi fatturati). Mentre i consumi REALI durante il contratto di fornitura (e li avete gia confermati dal distributore di zona come e chiarissimo nel ultima fattura per il periodo gen/feb 2023 differenza tra stato contatore inizio e fine fornitura) sono stati 10115 kwh. Principalmente parliamo di piu di 3000 kwh di sovrafatturazione durante intera vita di contratto (circa 1000 euro). Ma quando mi restituite i soldi? Come vi siete permessi, de fatto, a finanziare la vostra inafidabile impresa con i miei soldi? Consultero i legali se procedere o no con il pagamento di ultima fattura di chiusura del contratto. I mancanza di risposta entro 2 giorni dal presente reclamo, procedero anche attivamente a condividere la mia brutta esperienza sui siti sociali. Mi attivero anche con altroconsumo, il loro servizio legale. Infine, se sara necessario, in mancanza di un riscontro entro 40 giorni dell'invio del presente reclamo (che vi e raggiunto anche via PEC) provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015.Martin

Messaggi (9)

WEKIWI

A: M. M.

12/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 555299) ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/04/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che ad oggi il Distributore di zona non ha ancora ancora trasmesso i consumi reali per il periodo contestato. Ad oggi le letture stimate dal Distributore non sono state rettificate pertanto, non è possibile procedere con il ricalcolo richiesto.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. M.

A: WEKIWI

12/04/2023

NO, NON e vero che i dati non sono disponibili. voi stessi avete indicato i tali dati - rilevati dal contattore a data fine fornituira cioe 28 febbraio - vi allego la fattura con consumi reali, e lettura contatore fatta dal distributore zona. tenete presente che questa fattura e ultima, perche da 1 marzo sono con octopus energy. quindi avete TUTTE le info per fare conguaglio finale di cui deve uscire che mi dovete 2221 kwh fatturati e pagati, ma mai consumati. perche 2+2 sono 4 in ogni paese del mondo, mattematica non e opinabile. vi chiedo di risolvere il problema, Infine, se sara necessario, in mancanza di un riscontro entro 40 giorni dell&#39invio del presente reclamo (che vi e raggiunto anche via PEC) provveder&#242 ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015.Martin

WEKIWI

A: M. M.

14/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 555299) ricevuta tramite Altroconsumo in data 12/04/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Come da precedenti comunicazioni, ad oggi le letture stimate dal Distributore non sono state rettificate e risultano essere coerenti con la lettura di chiusura al 28/02/2023 pertanto, non è possibile procedere con il ricalcolo richiesto. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. M.

A: WEKIWI

14/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: WEKIWI

14/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: WEKIWI

01/05/2023

mando un sollecito

WEKIWI

A: M. M.

08/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 555299) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo che quanto in calce sarà discusso esclusivamente in sede conciliativa.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. M.

A: WEKIWI

08/05/2023

infatti, incontro 1 giugno 9.00bisognera identificare a quanti euro corrispondono 3200 kwh che mi avete fatturato oltre i miei consumi reali. Fatto verificato rimane che la somma di quanto fatturatomi durante tutto il periodo di formitura, ormai terminata, e di 13220 kwh. Mentre dalle info dal contatore si evince che il consumo reale in tale periodo era 10115 kwh. Quindi sicuramente non faccio concessioni a Wekiwi, la matematica non e opinabile. Mi dovete la differenza tra 13220 kwh e 10115 kwh, in euro.

WEKIWI

A: M. M.

09/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 555299) ricevuta tramite Altroconsumo in data 08/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Come da precedente comunicazione, la informiamo che quanto in calce sarà discusso esclusivamente in sede conciliativa.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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