Buongiorno wekiwi, sono contentissimo che ormai vi ho abbandonati come il fornitore di luce. Pero i nostri conti non sono finiti: Durante intera durata del contratto di fornitura (contratto gia terminato a fine febbraio 2023) mi avete fatturato 13220 kwh (somma di tutte le fatture, la voce consumi fatturati). Mentre i consumi REALI durante il contratto di fornitura (e li avete gia confermati dal distributore di zona come e chiarissimo nel ultima fattura per il periodo gen/feb 2023 differenza tra stato contatore inizio e fine fornitura) sono stati 10115 kwh. Principalmente parliamo di piu di 3000 kwh di sovrafatturazione durante intera vita di contratto (circa 1000 euro). Ma quando mi restituite i soldi? Come vi siete permessi, de fatto, a finanziare la vostra inafidabile impresa con i miei soldi? Consultero i legali se procedere o no con il pagamento di ultima fattura di chiusura del contratto. I mancanza di risposta entro 2 giorni dal presente reclamo, procedero anche attivamente a condividere la mia brutta esperienza sui siti sociali. Mi attivero anche con altroconsumo, il loro servizio legale. Infine, se sara necessario, in mancanza di un riscontro entro 40 giorni dell'invio del presente reclamo (che vi e raggiunto anche via PEC) provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015.Martin