Gentile Cliente,
In risposta alla pratica 13452487 del giorno 20 Settembre c.a. la ringraziamo per averci contattato e ci dispiace per quanto segnalato.
La informiamo che avremmo bisogno dei codici di spedizione a cui fa riferimento al fine di svolgere le opportune verifiche.
Le comunichiamo inoltre che, qualora non fosse già stato aperto, poiché la nostra controparte contrattuale è rappresentata dal sito e-commerce presso il quale è stato effettuato l’acquisto della merce o dell'etichetta di spedizione, è necessario che lei avvii un reclamo formale direttamente con il cliente commerciale. Quest’ultimo potrà così interfacciarsi con il nostro dipartimento competente per lavorare la Sua pratica e, laddove sussistano i presupposti, procedere con l’elaborazione dell’esito e/o il rimborso, in conformità con i termini e le condizioni di utilizzo del servizio concordati con il cliente commerciale.
Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori necessità.
Cordiali saluti,
Team InPost
Sep 22, 2025, 20:43,
servizioclienti@inpost.it wrote:
Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
Le confermiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento competente che le darà un riscontro entro i tempi stabiliti.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Team InPost
Sep 20, 2025, 12:30,
reclami@altroconsumo.it wrote: