In data 25.05.2023 ho ordinato dalla concessionaria Errebi Renault di Genova di via Adamoli, con il venditore Marco Virgilio, l'auto Dacia Jogger Expression gpl. La stessa è stata immatricolata il giorno 05.10.2023 con la targa GP783NA e mi è stata consegnata venerdì 13.10.2023 (8 giorni di calendario di attesa). Tempo di portarla a case e rifornirla di carburante ha iniziato a dare problemi con allarmi vari. Nel week-end non è stata usata e il lunedì successivo, 16.10.2023 , con il carro attrezzi e 31 km di percorrenza è tornata presso la vostra concessionaria. Ad oggi, a distanza di un mese e mezzo, non ho informazioni su quando mi verrà restituita e mi sento letteralmente preso in giro in quanto pur grato per aver ricevuto un auto sostitutiva (Clio elettrica) continuo a sollecitare per avere informazioni e per capire lo stato delle cose , infatti sono stato contattato da Renault Italia (numero privato) il giorno Giovedì 16.11.23 dopo le mie sollecitazioni e spiegando che la Dacia Jogger l'ho acquistata perchè ho bisogno di un auto con grande capienza di carico venivo rassicurato che mi sarebbe stata assegnata un auto da un autonoleggio cosa non accora accaduta. Oltre a quanto sopra tornavo da Errebi il giorno martedì 21.10.23 e spiegando la situazione il gent.le capo officina faceva anche lui prenotazione presso autonoleggio di auto simile alla Dacia Jogger MA AD OGGI ANCORA NULLA SI E' MOSSO.Preciso che in data odierna ho richiamato Renault Italia e sono stato rassicurato che sarei stato richiamato entro le ore 18.00 COSA NON AVVENUTA.