Nella giornata del 4 agosto 2024 dalle ore 00:00 non mi è stata attivata l'offerta per avendo come metodo di pagamento automatico la carta Unicredit (cambiata da poco ma registrata correttamente).
Alla sera dopo le 00:00 l'offerta non è attiva e provvedo alla ricarica di 10€.
Prendono i soldi ma offerta ancora non attiva.
Ricarico nuovamente di 10€ cambiando la mia attuale offerta di 9,99€ ad altra offerta totalmente gratuita sempre di 9,99€ ma nulla...
Scopro parlando con un operatore che navigando stavo consumando il mio attuale credito e non i giga della mia offerta... cosa totalmente scorretta avendo in primis registrato la mia carta di debito al loro pagamento automatico dove qualcosa non ha funzionato.
Allo stato attuale (4 agosto 2024 ore 16:51) mi ritrovo con offerta non ancora utilizzabile e bel 45 euro di ricarica persi di cui chiedo il rimborso immediato.
Allego ricariche di 10 euro da cui non sono stati presi i 9,99€ per offerta non si sa il perché, ma presi navigando a consumo.
L'operatore mi ha anche sconsigliato di aprire un reclamo.
Penso ci sia qualche problematica nel sistema da migliorare assolutamente.
Posso capire mi toglievano 18,88€ per la vecchia offerta e la nuova ma non 44,49€.