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5 ore di ritardo Grimaldi Lines porto torres

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: GRIMALDI LINES

29/08/2023

Due ore prima dell'imbarco è arrivato questo SMS, nel quale si paventavano possibili alternative non praticabili.G230667736 - Grimaldi Lines - VARIAZIONE ORARIO MV Cruise Roma 27-08-2023 14.00Partenza da PORTO TORRES alle ore 15.45 del 27-08-2023 check-in 2 ore prima.In realtà la nave è partita ancora più tardi alle 16.30 ma il peggio è arrivato dopo quando è arrivato circa alle 23.30 l'invito a lasciare la cabina, e portarsi alle aree di raccolta. Ma purtroppo lo sbarco è avvenuto alle ore 01,30 di notte invece che le 21.30. Quindi siamo stati due ore in piedi fuori dalla cabina senza nessun sostentamento offerto, abbiamo pagato acqua e panini per tutta la famiglia . Questo ritardo ha causato l'impossibilità di andare a lavorare il giorno dopo oltre allo stesso subito. Chiedo rimborso del 50 per cento come diritto dei passeggeri. Quindi 390€ riservandomi il calcolo dei danni materiali non avendo neppure potuto usufruire della cabina per tutto il viaggio.

Messaggi (7)

GRIMALDI LINES

A: D. G.

31/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

GRIMALDI LINES

A: D. G.

31/08/2023

Buongiorno,riscontriamo la Sua segnalazione e siamo sinceramente spiacenti per quanto accaduto. Facciamo presente che la soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia.In merito al ritardo registrato, in virtù dell'orario di arrivo a destinazione finale, siamo disponibili a riconoscere il 50% del prezzo del biglietto della tratta pari aEur 303.00.Al fine di poter effettuare il rimborso accordato chiediamo di inviareIBAN completo indicando nome e cognome dell'intestatario del conto.Fiduciosi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori salutiSe non ritenesse soddisfacente la risposta ricevuta,potrà:1. Utilizzare una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie dinanzi agli organismi contemplati nell'allegato A della delibera n. 21/2023 dell'Autorità di Regolazione dei Trasporti2. Presentare un reclamo di seconda istanza all' Autorità di Regolazione dei trasporti, tramite ilsistema telematico accessibile dal sito dell'Autorità, oppure inviando il modulo di reclamo e la relativa documentazione all'indirizzo PEC:pec@pec.autorita-trasporti.it,o a mezzo raccomandata A.R. alla sede dell'AutoritàPassenger Claims DptGRIMALDI LINES

D. G.

A: GRIMALDI LINES

31/08/2023

Ho gi&#224 inviato via PEC il reclamo, comenque ribadisco l&#39Iban intestato a bujac Alina, passeggera :Iban IT88R0200838891000420375122

D. G.

A: GRIMALDI LINES

31/08/2023

Ho gi&#224 inviato via PEC il reclamo, comenque ribadisco l&#39Iban intestato a bujac Alina, passeggera :Iban IT88R0200838891000420375122

GRIMALDI LINES

A: D. G.

11/09/2023

La presente per informare che il rimborso accordato è stato predisposto.Preghiamo voler attendere i tempi tecnici dovuti (5-7 gg lavorativi).Il reclamo è da intendersi risolto.L'occasione è gradita per porgere i nostri migliori salutiPassenger Claims DptGRIMALDI LINES

D. G.

A: GRIMALDI LINES

19/09/2023

Solo per informarvi che a tutt&#39oggi sono passati i 7 Giorni lavorativi ma nessuno rimborso attraverso il bonifico &#232 arrivato

GRIMALDI LINES

A: D. G.

20/09/2023

IL RIMBORSO RISULTA PROCESSATO. LA PREGHIAMO DI VOLER CONTROLLARE IL SUO CONTO BANCARIO.Grazie cordiali saluti


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