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5G non funzionante anche sotto copertura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: FastWeb

22/02/2023

Ho acquistato ben 2 sim perché veniva e viene tuttora pubblicizzato il 5G incluso ho un telefono compatibile (Samsung S23 Ultra) come da elenco presente sul sito fastweb e sotto la copertura indicata sempre sul loro sito sono sotto copertura ma il telefono non si connette MAI alla rete 5G. Una operatrice albanese del servizio clienti mi ha detto che il servizio non viene erogato e lo sarà forse in futuro ma non si capiva bene perché parlava un italiano molto approssimativo. Desidero essere rimborsato parzialmente per l'impossibilità di utilizzare un servizio che viene promesso prima dell'acquisto ma non viene erogato, questo è un comportamento truffaldino e se non sarò rimborsato intendo adire le vie legali e pubblicizzare il più possibile questa situazione incresciosa.

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. Z.

29/03/2023

Gentile sig. Zotti,Meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 12771343 il presente Ufficio a fronte delle verifiche effettuata e in virtu' della sempre aperta comprensione e collaborazione con la propria clientela dispone un omaggio di euro 10 per ciascuno Usim associata al suddetto contratto.Ci è gradita l'occasione per informare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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