indietro

6 mesi senza nessun intervento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: Dyson

19/09/2024

Spett. Dyson In data ho acquistato il vostro prodotto che si è rotto dopo pochi mesi dalla scadenza della garanzia. Ad oggi, dopo 6 mesi, non riuscite ne a risolvere la problematica ne a garatire (anche a pagamento) un pezzo di ricambio per il riutilizzo dell'apparecchio. Siete indecenti. Se non riceverò riscontro entro 15 gg dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).