Spett. MONDO CONVENIENZA In data Luglio 2022 ho acquistato presso il Vostro negozio una pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 22 OTTOBRE 2022. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata.Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché non posso utilizzare il mobile in quanto entra polvere e all’interno dovrebbe andarci del cibo.Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [5000]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Sartori Roberta] BuongiornoInvio questa mail perché ho letto che posso inviare il mio accudito qui sperando di riuscire a risolvere il mio problema.Ho acquistato dei Mobili da Mondo Convenienza a Luglio 2022 con consegna il 22 Ottobre 2022. Hanno portato tutto tranne 1 anta che era “fuori misura” ed hanno montato due ante danneggiate tutto di una cucina. Dopo varie richieste le ante danneggiate sono state cambiate mentre, per l’anta fuori misura purtroppo ad oggi ancora nessun riscontro. Una cucina nuova con un’anta mancante da sempre (quindi ormai più di 7 mesi).abbiamo ricevuto ben 15 Annullamenti di appuntamento.Non é possibile che ogni volta ci chiamino il giorno prima del giorno fissato e ci dicono che si sono accorti che l’anta era danneggiata e quindi non possono inviarla. Credo più sia un fattore per non rischiare qualcosa di fatto illegale.Roberta SartoriAllegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento