indietro

8 mesi di attesa per la disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: FastWeb

22/02/2023

A giugno ho fatto la richiesta di chiusura del contratto della linea internet. Mi avete rassicurato che nel giro di un mese sarebbe stato tutto concluso. Siamo a febbraio e mi state fatturando puntualmente un servizio che non ho. Nonostante i miei numerosi reclami, nessuno ha saputo risolvere la cosa. Mi è stato solo detto di non preoccuparmi, che sarei stato rimborsato. Non mi sto preoccupando per il rimborso, ci mancherebbe altro, è il minimo. Mi sto preoccupando del fatto che in un anno una società come la fastweb non è riuscita a risolvere una cosa così piccola. P.S. L'assistenza clienti di Tirana e Durazzo molto gentili e disponibili. Purtroppo non posso dire la stessa cosa dei colleghi italiani. Con quelli che sono riuscito a parlare, la maggior parte delle volte mi mettevano in attesa per un'infinità di tempo e dopo mi buttavano giù). Dopo tanti anni con la Fastweb..una delusione.

Messaggi (1)

FastWeb

A: V. P.

30/03/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).