indietro

Abbandono all'Area di Servizio Tevere OVEST

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FLIXBUS

05/08/2023

Durante il trasporto partito da Milano Lampugnano bus station alle ore 02.20 del 01 agosto diretto a Roma Tiburtina, alle ore 08.50 circa veniva effettuata una sosta all'Autogrill Tevere OVEST.Durante la sosta, nei servizi igienici, venivo colto da significativi ed acuti effetti indesiderati che mi impedivano di deambulare per alcuni minuti.Uscendo fuori vedevo il pullman che si allontanava dalla citata piazzola di sosta.Ebbene ho concluso il mio viaggio verso la mia destinazione con mezzi pubblici (i.e. taxi e treno).Per tanto richiedo il risarcimento danni per le spese sostenute (fatture in allegato).

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: M. S.

14/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

FLIXBUS

A: M. S.

14/08/2023

Gentile Marco Sudermania,grazie per aver trovato il tempo di contattarci.Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.Ti informiamo, che come viene riportato all'articolo 9.8 delle Condizioni generali di contratto e di trasporto:In caso di soste fermate o controlli di polizia, i passeggeri devono lasciare l'autobus su richiesta del personale di guida e di servizio. In caso di sosta, il passeggero ha l'obbligo di osservare la durata di sosta indicata dal personale di guida e di servizio. Il personale di guida è autorizzato a proseguire il viaggio, nel caso in cui il passeggero, trascorsa la durata della sosta indicata, non è ritornato sull'autobus, e non è responsabile dell'assenza del passeggero oltre il termine della sosta.Alla luce di queste verifiche, e nostro malgrado, Flixbus risulta non responsabile della mancata partecipazione al viaggio.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Julie Kratz, Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2qlEn2:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).